Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 09, 09:15   #24 (permalink)  Top
SlowFlyer
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da InsidE-X Visualizza messaggio
Ringrazio tutti voi per le bacchettate ed i consigli! accetto di tutto poichè ogni cosa è costruttiva!

Certamente non voglio essere presuntuoso nei vostri confronti ma poichè non mi è possibile rivolgermi a campi di volo (non ne esiste in tutta la provincia) ed a nessun'altro, ho pensato di interpellarvi!

Sinceramente preferisco sbatterci la testa e distruggere 10 aerei anzichè andare a pu...ne! il vero divertimento è creare una cosa così come la vuoi!

grazie lol21 per le informazioni suggeritemi! in termini elettronici (amper e volt ecc.) son competente!

Vorrei dei chiarimenti sulla parte radio, precisamente:

1 - i servi si collegano alla ricevente giusto!?! ma la ricevente ha dei regolatori di frequenza per la calibrazione in linea con la trasmittente?

2 - come funziona il mixer? serve un componente aggiuntivo o deve essere solo predisposto dalla trasmittente? consente maggiori manovre ad un aereo che ne è dotato o è necessario solo nei modelli con timone di coda?

3 - per i servi e per il motore servono batterie separate? se i il regolatore di velocità da quale batteria si alimenta? da quella del motore vero!?!

Ancora grazie a tutti voi!
Leggiti la guida che ti è stata indicata, eviti le domande banali.
E: Regione Calabria :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando