Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 09, 23:35   #29 (permalink)  Top
Claudio 63
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da Chromium Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Sto ragionando per acquistare intorno a febbraio/marzo il primo elicottero con rotore di coda dopo il LamaV4 con cui sto imparando (il lama è fantastico... sono entusiasta ).

Ok, quello che vorrei è un rotore di coda con il quale posso volare sia indoor (ho stanze 5x5, eh, mica atri. insomma non molto più grosso del Lama) e Outdoor con poco vento. Perrò vorrei anche un modello che mi permetta poi di imparare qualcosa di più, diciamo del livello di un T-Rex 450.

E così ho visto questo:Hurricane 200V2 SE

- HelyGo - Hurricane 200V2 SE (con motore & regolatore)

Qualcuno di voi lo conosce o sa dirmi qualcosa?

(o mi consigliate di andare sul T-Rex e basta?)


Lorenzo
Attento che un classe 200/250 è piuttosto piccolo e molto cattivo, potrebbe risultare difficile da pilotare subito dopo un coassiale.
Eli così piccoli sono molto reattivi e a mio avviso chiedono dita esperte, sono infatti, tutta un'altra cosa rapportati ad un cossiale.
Io ho fatto l'esperienza con un classe 400 e ti dico che non è stato facile.
Per quanto riguarda il volo indoor con un eli come il hurricane 200 a prima vista in una stanza da 5 x 5, se impari a tenerlo fermo, ci puoi fare solo hoovering senza fare danni (sono sicuro che molti mi smentiranno ma questo è il mio pensiero).
Con quella cifra meglio un 450 che non è adatto al volo indoor ma sicuramente all'esterno è molto più stabile per uno alle prime armi e probabilmente più robusto se schianti.

Claudio 63
KDS 450 SV
K2 (full metal upgrade motor 4000kv)
MD 500
LAMA V3
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando