Discussione: Aliante Doppia Ala.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 09, 23:19   #51 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Un buon mese fa mi trovavo a Mantova per lavoro. Era di sabato e all'una del pomeriggio avevo finito. Imbocco il casello per rientrare a casa e mi viene un lampo... Giulio non deve essere poi così lontano da qui. Detto fatto, mi dirigo a Pavullo per passare qualche ora in compagnia dell'amico Giulio senza uno scopo preciso, così solo per il piacere di starci assieme. Facciamo una carrellata sui suoi modelli e sopra a tutti, vedo un modellino impolverato. Un Bobcat, scopro di lì a poco. Un tre assi facile, da scuola. Convinco Giulio a cedermi il modellino in questione e me lo porto a casa. Penso di avere fatto un'affare come quelli che acquistano una "crosta" consapevoli di avere un quadro d'autore di gran valore... Il modello resta lì fermo per un pò e poi ieri sera ho pensato di rifargli il trucco cambiando il rivestimento e rendendo mobile il direzionale. Beh... ecco il risultato.
Ciaooo
Mario
Beh! Non lo riconosco più!!! Sei sicuro che sia proprio il modello che ti ho dato? E' tornato come nuovo!! ricordo quando lo feci tanti anni , comprai PER LA PRIMA VOLTA una scatola di montaggio lignea, mi misi a costruirlo pieno di entusiasmo, affascinato da questo nuovo mondo, capii che sarei andato avanti per quella strada... ecc.....
Mi raccomando Mario!! TRATTAMELO BENE EH? Se penso hai voli che ho fatto con quel modello e soprattutto i posti a volte improponibili che l'ho fatto volare...eh...troppi ricordi....

Non ricordo se è munito di gancio per la fionda, se non ci fosse ti consiglio di metterlo, appena dietro al baricentro....

CIAO

GIULIO.
Cornia non è collegato   Rispondi citando