Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Ciao Gabriele,
Inanzi tutto ti ringrazio....nel mio piccolo, cerco di dare un contributo all'aeromodellismo visto ancora con occhi "poetici" e mi stò rendendo conto che ci sono sempre più modellisti disposti a cimentarsi in costruzioni tradizionali....e non aggiungo altro.....
Il Gitan che hai visto volare di chi era? Se posso chiedere? Come volava? é bello credere / sapere che ci sono modellisti sparsi qua e là che volano con modelli nati dalla passione del sottoscritto.
P.S qua sul forum c'è il buon Marione( Icaro) il quale ha aperto una discussione proprio sulla costruzione del Gitan, sperando che lo finisca al più presto lo saluto!!! @ Hai finito le ali dell' aliantino?
Un sereno anno nuovo anche a te...
GIULIO. |
Un buon mese fa mi trovavo a Mantova per lavoro. Era di sabato e all'una del pomeriggio avevo finito. Imbocco il casello per rientrare a casa e mi viene un lampo... Giulio non deve essere poi così lontano da qui. Detto fatto, mi dirigo a Pavullo per passare qualche ora in compagnia dell'amico Giulio senza uno scopo preciso, così solo per il piacere di starci assieme. Facciamo una carrellata sui suoi modelli e sopra a tutti, vedo un modellino impolverato. Un Bobcat, scopro di lì a poco. Un tre assi facile, da scuola. Convinco
Giulio a cedermi il modellino in questione e me lo porto a casa. Penso di avere fatto un'affare come quelli che acquistano una "crosta" consapevoli di avere un quadro d'autore di gran valore... Il modello resta lì fermo per un pò e poi ieri sera ho pensato di rifargli il trucco cambiando il rivestimento e rendendo mobile il direzionale. Beh... ecco il risultato.
Ciaooo
Mario