Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 09, 21:19   #399 (permalink)  Top
Otto Von Braun
User
 
L'avatar di Otto Von Braun
 
Data registr.: 06-01-2009
Residenza: Agrate Brianza
Messaggi: 1
Walkera 60 2.4 GHz - upgrade - Settaggio WK-2601

Buona Epifania a tutti.

Sono un principiante. Ho acquistato un Walkera 60 2.4GHz poco più di 1 mese fa. Ho recentemente provveduto a fare l'upgrade con testa rotore principale e rotore di coda in alluminio. Ho cercato ovunque delle istruzioni chiare per l'impostazione della TX WK-2601 (2.4GHz) ma quelle trovate, ufficiali o meno, non danno indicazioni corrette sulle impostazioni della radio: anche quelle ufficiali Walkera relative al 60B.
Tutte le istruzioni non ufficiali per l'upgrade riguardano la TX-701 e non la WK-2601.

Riesco ad impostare il collettivo correttamente ma non riesco ad impostare il ciclico. Riesco ad impostare la radio in modo che il piatto si inclini in avanti quando "picchio", che si inclini indietro quando "cabro", a sinistra e a destra quando "viro" rispettivamente a sinistra e a destra.
Quelle impostazioni del ciclico rispecchiano un video che ho visto su internet e tutte le istruzioni che ho trovato sulle impostazioni del CCPM in un elicottero con 3 servi a 120°. Peccato che quando il piatto si inclina in avanti o indietro porti il rotore ad inclinarsi a sinistra o a destra: viceversa se il piatto si inclina verso sinistra o destra, porta il rotore ad inclinarsi indietro o avanti. Quindi con le impostazioni di cui sopra se picchio o cabro vado a sx. o dx. Viceversa se do comando a sx o dx, porto il rotore a cabrare o picchiare.

Ho cercato ovunque in rete senza trovare indicazioni soddisfacenti.

Un Vs. aiuto sarebbe molto gradito: Vi ringrazio anticipatamente per tutte le indicazioni che vorrete darmi.

Saluti

Maurizio
Otto Von Braun non è collegato   Rispondi citando