Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 09, 20:59   #397 (permalink)  Top
Ciojka
User

Data registr.: 25-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Ciao, sto meditando l'acquisto di un mini titan con fusoliera militare e ho alcune domande.
1) Ho visto che c'è l'SE ma non tutti ce l'hanno: faccio bene a prendere la versione "base" che costa pure meno (139 euro)? L'obiettivo è volato, non 3d.
2) Pensavo ad un allestimento con servi HS65MG per il piatto, gyro futaba 401 e inolab 201 hb digitale in coda: pareri?
3) Ci sono accessori o ricambi da prendere da subito?
4) Ci sono consigli particolari da seguire nel montaggio (anche della fusoliera)?

Grazie.
Ciao io ti rispondo da neofita. Sono entrato in negozio l'ho visto mi è piaciuto e l'ho comprato ma non sono molto capace di farlo volare. Per ora faccio solo hovering e un pelo di volato.

1 si compra la versione basa perchè se scende e rompi il valore dei pezzi di ricambio sono sensibilmente differenti
2 personalmente ho Hitec HS56 sul piatto e più reattivo in coda (nn ricordo ma sempre hitech)
3 consiglio tubo di coda albero pale palini paddle flybar puleggia e ingranaggio coda leve miscelazione (se possibile in materiale più resistente della plastica)
4 passo passo quello che dice il manuale, io mi son trovato benissimo, poi i settaggi finali pre volo radio e passo pale curva motore e pale chiedi qui sul forum o leggi qualche post indietro

PS se comperi la carrozza militare diventa bellissimo. Sembra un altro hely, poi se fai solo volato vai col liscio.

Spero di esserti stato utile.

CIAO
Ciojka non è collegato   Rispondi citando