Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Ciao, sto meditando l'acquisto di un mini titan con fusoliera militare e ho alcune domande.
1) Ho visto che c'è l'SE ma non tutti ce l'hanno: faccio bene a prendere la versione "base" che costa pure meno (139 euro)? L'obiettivo è volato, non 3d.
2) Pensavo ad un allestimento con servi HS65MG per il piatto, gyro futaba 401 e inolab 201 hb digitale in coda: pareri?
3) Ci sono accessori o ricambi da prendere da subito?
4) Ci sono consigli particolari da seguire nel montaggio (anche della fusoliera)?
Grazie. |
Ciao io ti rispondo da neofita. Sono entrato in negozio l'ho visto mi è piaciuto e l'ho comprato ma non sono molto capace di farlo volare. Per ora faccio solo hovering e un pelo di volato.
1 si compra la versione basa perchè se scende e rompi il valore dei pezzi di ricambio sono sensibilmente differenti
2 personalmente ho Hitec HS56 sul piatto e più reattivo in coda (nn ricordo ma sempre hitech)
3 consiglio tubo di coda albero pale palini paddle flybar puleggia e ingranaggio coda leve miscelazione (se possibile in materiale più resistente della plastica)
4 passo passo quello che dice il manuale, io mi son trovato benissimo, poi i settaggi finali pre volo radio e passo pale curva motore e pale chiedi qui sul forum o leggi qualche post indietro
PS se comperi la carrozza militare diventa bellissimo. Sembra un altro hely, poi se fai solo volato vai col liscio.
Spero di esserti stato utile.
CIAO