Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 09, 18:57   #103 (permalink)  Top
emer73
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
qui ho saltato le fasi di verniciatura ( che tengo come ricordo) e passo al prodotto finito....
Come avete visto dalle fasi di prima, anche la bandierina sul tetto è verniciata. Per le gambe ( o cosce... ) ho fatto un collage con foto e protezione posteriore. Una novità, no? altrimenti si pensa davvero che sono a "giocare alle bambole ealle macchinine"

Mancano qualche adesivetto che mi devo fare da mettere sulle minigonne verdi, ma poca roba. Tanto è che neppure ci metto sponsor sulle portire. Mi piacew così naturale, invecchiata e rigata. (Le sbavature di nero dai finestrini le tolgo appena capisco quale tipo di solvente ci riesce...).

Ma garantisco che per uno iscritto al forum da aprile 2007 = 8mesi...mi pare un capolavoro!!!!!

ciauuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzz

ah , dimenticavo: da ieri son 50!
Tanti auguri Bimoto!!
Auguri da un genovese che ha lavorato a Massa per un anno, e non ha una gran considerazione dei tuoi concittadini, limitatamente al mio settore....(se vuoi in pvt).
Auguroni e se capito di spero di aver il piacere di conoscerti e carpire qualche segreto dalla tua esperienza.
Ciau
emer73 non è collegato   Rispondi citando