Citazione:
Originalmente inviato da cane1370 allora tu sei convinto che possa essere il motore? cambiarlo non mi costa molto basta trovarlo in commercio non e una spesa ecessiva basta risolvere il problema anche perche cosi non ce soddisfazione a volare non puoi sfruttare al pieno la macchina che a mio avviso di soddisfazioni ne puo dare molte e veloce e ben reattiva almeno per me che sono un principiante e ti puoi permettere anche qualche errore. una domanda montanto un brushless sul rotore con il motore originale la coda ce la fa o bisogna per forza modificarla? te lo chiedo perche ho appena acquistato la modifica per il df 4 e solo dopo mi sono posto la domanda |
non ho studiato bene la modifica BL per il 4#3 mi sembra una esagerazione ed anche un'avventura!qualcuno lo ha fatto ma non sò quanto tempo e cognizioni tecniche e poi denaro. Ho sentito parlare anche di sotituzione della RX per cui figutrati. Io per ora come ti ho detto faccio scorta di motori convenzionali! Io ho due 4#3 uno con upgrade metallico e l'altro il "muletto" sperimentale. Occorre molta pazienza, sperimentazione e messa a punto. Oggi gli ho aggiunto pure la deriva di coda: ancora meglio! Non bisogna demordere: con le modifiche diventa gestibile anche da un principiante come me.

|T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH

|GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |