Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 05, 10:31   #31 (permalink)  Top
SP57
User
 
L'avatar di SP57
 
Data registr.: 24-08-2005
Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
Citazione:
Originally posted by Benedetta@07 ottobre 2005, 22:46
Dipende dai soldi che hai da spenderci ;)...


Stavo dicendo e i capisce dai modelli che ho sottoposto che dai 350 ai 450 Euri è il range di spesa ma non mi interessa avere milioni di miscelazioni ecc.......
Voglio una radio che non dia problemi, poche interferenze potenza ed affidabilità nel tempo( per intenderci no stick che si rompono od i loro cuscinetti, parti interne che si staccano display che perdono luminosità, contatti falsi che con l'uso ti fannoperdere i modelli)in modo da non dovermi mai fermare.
Solo questo, poi chiaro che l'incidente può capitare a tutte.
Ma per fare degli esempi, come ho già citato prima, l'Hitec che si spegne, la Multiplex EVO che ha i cavi corti sugli stick e con l'uso si rompono, la Jr 3810, che aveva un fusibile interno che non faceva ben contatto, magari sono dei casi e poi ci hanno messo rimedio, ma quando ti capitano è una garna e prima di capire cosa sta succedendo specie nei casi di falsi contatti..........Poi fra due o tre anni quando sarò migliorato decisamente magari cercherò oltre alla affidabilità anche le prestazioni e la qualità.
Mi hai capito
__________________
Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi?
SP57 non è collegato   Rispondi citando