Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 09, 16:00   #130 (permalink)  Top
METEOR
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da cane1370 Visualizza messaggio
come non detto stamattina e tornato tutto come prima .ieri sera ho volato 7 minuti filati senza problemi stamattina senza toccare nulla sono tornato come prima,dopo 1 minuto di volo perde potenza e perde quota lo lascio 30 secondi fermo e riparte due virate etorna giu propio non riesco a capire quale puo essere la causa di questo evidente atrito che si crea in volo anche perche quardando attentamente la macchina sembra tutto perfetto i motori non scaldano e la centralina e fredda ma qualcosa la frena .provero a cambiare il motopre ma non sono sicuro di risolvere il problema. visto che tanti di voi usano il 4#3 pensavo che a qualcuno di voi era capitato lo stesso problema e mi potesse aiutare a colpo sicuro. ho visto i kit per brushless di walkera ma non dicono il prezzo e a questo punto penso che sia megliomn risolvere il problema degli atriti
La soluzione bl mi sembra che costa come un altro Heli wk 43 per cui stò aspettando una scorta di 5 motori e due radiatori in bundle con una modica spesa di ca € 40. Per cui dopo averli bruciati tutti e fatto spero molte ore di volo, passo eventualmente al BL. Il mio motore arriva a 37°con il radiatore, il radiatore invece anche 55 e + .
Risolto il problema attriti, Se proprio non hai un motore di scorta è difficile capire! Questi motori si squagliano, specialmente se non togli manetta prima di un impatto che lo ferma. Poi tra un volo ed il successivo bisogna lasciare almeno 5' di stop per il raffreddamento. Anch'io con il "muletto" appesantito, non supero i 5'. Penso di avere già il motore stressato.
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |

Ultima modifica di METEOR : 06 gennaio 09 alle ore 16:06
METEOR non è collegato   Rispondi citando