Citazione:
Originalmente inviato da gabriele xx58 Ciao Giulio sono veramente incantato da come costruisci e con che velocità sono un modellista nuovo almeno come esperienza, vecchio diciamo come età.
Da due anni circa mi sono avvicinato al volo, e ho da subito ho incomiciato a costruire; sul forum, che vedo ogni giorno, ho trovato il tuo sito, bellissimo tutto, penso sicuramente più avanti, appena finito un tuttala che mi sta facendo disperare, di ordinarti un Gitan che ho visto volare ai Colli di S.Fermo B.G.
Dalle dimostrazioni di stima che ti fanno tutte le persone che ti conoscono si capisce che non sei una persona comune.
Complimenti ! Ti auguro buone feste e un felice anno nuovo. Gabriele |
Ciao Gabriele,
Inanzi tutto ti ringrazio....nel mio piccolo, cerco di dare un contributo all'aeromodellismo visto ancora con occhi "poetici" e mi stò rendendo conto che ci sono sempre più modellisti disposti a cimentarsi in costruzioni tradizionali....e non aggiungo altro.....
Il Gitan che hai visto volare di chi era? Se posso chiedere? Come volava? é bello credere / sapere che ci sono modellisti sparsi qua e là che volano con modelli nati dalla passione del sottoscritto.
P.S qua sul forum c'è il buon Marione( Icaro) il quale ha aperto una discussione proprio sulla costruzione del Gitan, sperando che lo finisca al più presto lo saluto!!! @ Hai finito le ali dell' aliantino?
Un sereno anno nuovo anche a te...
GIULIO.