Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Pensavo che come prima cosa tu avessi tolto il motore e controllato che l'albero, girasse libero senza resistenza! |
come non detto stamattina e tornato tutto come prima .ieri sera ho volato 7 minuti filati senza problemi stamattina senza toccare nulla sono tornato come prima,dopo 1 minuto di volo perde potenza e perde quota lo lascio 30 secondi fermo e riparte due virate etorna giu propio non riesco a capire quale puo essere la causa di questo evidente atrito che si crea in volo anche perche quardando attentamente la macchina sembra tutto perfetto i motori non scaldano e la centralina e fredda ma qualcosa la frena .provero a cambiare il motopre ma non sono sicuro di risolvere il problema. visto che tanti di voi usano il 4#3 pensavo che a qualcuno di voi era capitato lo stesso problema e mi potesse aiutare a colpo sicuro. ho visto i kit per brushless di walkera ma non dicono il prezzo e a questo punto penso che sia megliomn risolvere il problema degli atriti