Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 09, 15:06   #9 (permalink)  Top
bruno69
User

L'avatar di bruno69

Data registr.: 03-01-2009
io avevo il v3 ma ho provato anche il v4
oltre a cio prenditi pale xtreme sia le A che le B (sarebbero superiori e inferiori) e l'albero xtreme che e piu lungo! il motivo e semplice eviti che le pale si tocchino tra di loro, a volte capita che le superiori si scontrino con le inferiori e...bum!
l'albero si chiama "extende shaft" e lo fa la xtreme (sarebbe una marca di upgrade)

beh secondo me le interferenze sono una meza cretinata sui coassiali...perche anche se cadi non fa un euro di danno, certo che se cadi dal 1° piano rompi un po di cosuccie...ma fai sempre danni ridotti...
per il walkera non so dirti, io ho sempre avuto esky, mentre un mio amico che ha il walkera lo odia, il motivo non lo so...ma dice che la ricevente fa schifo testuali parole sue!
alla fine sono indentici...tra un coassiale e l'altro non cambia quasi nulla, non ne sono sicuro ma credo che per gli esky ci siano piu upgrade, pero a confronto quelli walkera costano meno...ma se cerchi su siti di aste online trovi i tutto in ergal per il lama a poco...oppure se cerchi su siti cinesi, trovi gli xtreme a meno di quanto puoi immaginare![/QUOTE]

per quanto riguarda le interferenze se ti cade da 10 o 20 metri di altezza...penso che si desintecri..
ma fammi capire cosa cambia tra la radio del v4 e quella del walkera?
mi dici qualche sito cinese dove poter trovare gli exteme a poco?
quali altri eli ci sono?
bruno69 non è collegato   Rispondi citando