Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 09, 14:00   #3 (permalink)  Top
egoennio
User
 
Data registr.: 05-01-2009
Messaggi: 5
grande!molto esauriente ti sono riconosciente
...adottero allora il metodo che mi hai indicato alla fine,
cambiano molto le caratteristiche col fornetto con le lampade o è solo un discorso di velocita perchè si ascighi la resina?..
allora l'arbalete è il fucile sub ad elastici, l'arco delle profondità marine...inventato in origine dai polinesiani,...io pratico apnea...
per me è una specie di filosofia la mia passione...
la pesca è secondaria e di allenamento e di estremo rispetto
e l'oggetto ha molta importanza ed esteticamente ha il suo perchè...in realta non sarebbe tutto dritto...il primo che faccio diciamo si x sperimentare...poi avrà una forma affusolata...con le sedi per gli elastici e l'incastro per lo scatto dell'asta!
dunque diventera un piccolo sottomarino che avra una forma particolare per i movimenti laterali e per le spinte subite al momento dello scocco...il salto che crea l'elastico
devo capire quanti strati e che grammatura...dicevo lungo 115 con diametro var da 3 a 8-9...questi elastici tirati dalla testa alla base sono due e ora nn so precisamente sviluipperanno un peso totale di 120 kg o anche di più...
1 lavoro uno strato alla volta poi asciugo? e mpoi un altro e così via o con attenzione più strati...a bagno...
...qualcosina ho gia creato con resina ma ora vorre fare le cose con testa...
dunque ....
2 carteggiando bene e dando una forma al fusto in poliuretano o quello che è....lo seziono in tre o due verticalmente e applico del carbonio poi richiudo a sandwich e poi lo rivesto...dovrei far struttura e aumentare le capacita per non piegarsi...o è inutile?
3 grazie appena comincio magari ti mando qualche immagine se ti interessa...e dove hai letto arbalete?dove l'ho scrtitto???
egoennio non è collegato   Rispondi citando