Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 09, 11:22   #60 (permalink)  Top
putro
User

Data registr.: 18-12-2006
proprio nn ti capisco
nessuno vuole limitare nulla
nello scoppio nn ce la cilindrata 3,5cc uniforme?
poi dentro sto dato ci sta un mare di variabili
e cosi nell elettrico
nell 1/10 non ce le due celle?
nell 1/8 Ep ci sarà 14,8 volt
che è quanta energia possiamo imbarcare
dentro sto dato ci so le variabili
mika ho scritto che la 1/8 deve essere una categoria monomarca

però è giusto, anzi giustissimo dare i riferimenti a chi vuole ritrovarsi per la garetta con gli amici ( neanche mi alzerei dal letto se so che in pista trovo il fortunato nato con la camicia che ha a bordo 20 lipo ( per dire), invece 14,8 volt mi mette al riparo da questo e con me tanti altri.
poi sceglierò il motore che penso vada meglio per quel che devo fare sapendo di avere quella quantità di energia da sfruttare.
tutto qua, semplice e giusto secondo me.

Non ho mai detto che chi può permetterselo economicamente nn può mettere tante celle quante ne vuole, solo che si deve sapere dalle Alpi al Etna che i 14,8 stanno diventando la regola ( nn dettata da me, bada bene) per le garette dell 1/8 Ep

devi sapere che tanta gente ha voglia di 1/8 Ep, ma ancora nn se mossa proprio xkè vede trasformazioni costosissime e si mette paura
un pacco da 6 nn costa di piu di un pacco da 4 lipo?
e moltiplica sta differenza x tanti pacchi che ti servono ed ecco che la gente scappa.
andare a 6 lipo mi costringe a spendere di piu per l esc , per il motore, per il carichino

ecco xke bisogna che diciamo
guardate a 4s ci si diverte e nn costa poi tanto

ultimissimo "appunto"
ce chi si stradiverte con solo 2s 7,4 volt portando l elettrico 1/8 a costi pari se nn minori all 1/10
rc-monster • Leggi argomento - nuova elettrificazione

Putro lo spammatore

Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
x PUTRO: non sono d'accordo sulle limitazioni tecnologiche. Ma ognuno è libero di fare come crede.
Io , usando le LIFE, posso passare al numero di celle che voglio.
Ma sarebbe come limitare il numero dei giri del motore......
Tutti a casa quelli con più di 2000 KV!!!!

Oppure facciamole gare dei Feigao contro i Novak e lasciamo a casa chi ha preso un NEU oppure un Lehnner....perchè ha speso il doppio......???

Credo che se si parla di cazzeggiare in pista, è giusto che chi ha scelto un SET di oggetti più performanti vada di più.
Quando poi ci saranno i campionati del mondo...io li andrò a vedere, non certo a gareggiare.
Io giro in pista per imparare a guidare. No gare. Quelle le ho fatte con altri mezzi 1:1 due ruote.....
putro non è collegato   Rispondi citando