MMM allura
.
Ciao Aduken sapevo che in gara usano dei .21, ma vanno bene perchè sono talmente spinti che vanno cmq quasi come un .28 perchè tanto a loro gliene importa poco della durata e quindi appunto, li tengono ultra magri di mix, usando una al 30% di nitro e così facendo vanno come dei .28?,possibile???!
.
Invece mi ha interessato questo motore da me sconosciuto molto interessante se riesce a muovere un mezzo "massiccio" come l'xray, e soprattutto mi piaciono quei 11 min di autonomia, che non li faccio neanche con il mac.28 6 travasi "cacca puzza"
di base della Hobao ST RTR, e guardando il prezzo siamo quasi sui 300
Modellismo Fioroni per favore (guardami se è questo il modello che va forte e fa gli 11 min), eventualmente per spendere un poco meno, questo copreso di scarico della rb quindi progettatato per questo motore
Modellismo Fioroni, ci sono molte differenze dal "Truggy Competition"? visto che non ci sono le specifiche?.
France invece ti volevo chiedere ma il venturi per il picco eventualmente è compreso nella scatola tipo il 9mm quello standard "credo" e magari ce un 8 o un 7 mm dentro? E secondo te se mettessi un 8 mm si arrivano a sfiorare i 10 min?
?