Discussione: Aliante Doppia Ala.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 09, 03:35   #47 (permalink)  Top
gabriele xx58
User

Data registr.: 18-08-2008
Assolutamente fantastico

Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao, ieri mattina sfidando una temperatura quasi inresistibile ( il termometro segnava -8!!) non ho resistito alla tentazione di tornare a provare il Tempest.
le condizioni non erano il massimo..ma... cmq son riuscito a fare qualche giro al pendio, potendo scattare qualche foto, l'ultimo atterraggio, il modello ha inziato a procedere in retromarcia giù per il pendio!!! Sono partito di corsa ma...niente da fare è arrivato fino IN FONDO a marcia indietro ( anche dando di direzionale per cercare di girarlo..) e si è infilato pari pari nel bosco Per fortuna nessun danno , neanche un graffio, però la risalita è veramente stata da INCUBOO!!

ciao

Giulio.
Ciao Giulio sono veramente incantato da come costruisci e con che velocità sono un modellista nuovo almeno come esperienza, vecchio diciamo come età.
Da due anni circa mi sono avvicinato al volo, e ho da subito ho incomiciato a costruire; sul forum, che vedo ogni giorno, ho trovato il tuo sito, bellissimo tutto, penso sicuramente più avanti, appena finito un tuttala che mi sta facendo disperare, di ordinarti un Gitan che ho visto volare ai Colli di S.Fermo B.G.
Dalle dimostrazioni di stima che ti fanno tutte le persone che ti conoscono si capisce che non sei una persona comune.
Complimenti ! Ti auguro buone feste e un felice anno nuovo. Gabriele
gabriele xx58 non è collegato   Rispondi citando