Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 09, 21:27   #2 (permalink)  Top
GERICO80
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da clarck Visualizza messaggio
Salve, ho comprato 4 gomme nuove alla mia thunder tiger uno, le gomme sono GRP e ho un problema con le gomme anteriori: il cerchio originale ha uno svaso per la rondella sulla quale si va ad appoggiare il bullone,in queste questo svaso non c'è con il problema che appena vado a stringere il bullone la ruota non gira più, ho provato sia con che senza rondella ma il risultato è lo stesso. Anche il buco dell'asse in queste nuove è più piccolo di quelle originali (ho risolto rifilando il buco e allargandolo). Siccome domani mattina devo andare a girare avrei una certa urgenza per quanto riguarda la soluzione del problema, m'annoierebbe girare con le gomme anteriori vecchia avendo comprato le nuove.Grazie a tutti per le vostre attese risposte!!!!
Il tuo problema e' dato dalle boccole nei fuselli che quando stringi il cerchio fa troppa presa,se hai dei cuscinetti di quella misura potresti sostituirle,altrimenti prova a mettere una rondella sull'asse della ruota prima di agganciarla,non serrando a morte,anche perche' e' una 2wd.