le mie 1320 TP 15C che ho messo sotto al collaudo (sono quelle del video) sono durate ben 3 minuti !....poi il motore ha cominciato a ratare e siamo atterrati.
Le lipo erano gonfie come palloncini !!...e scottavano una cifra !...praticamente da buttare...
Poi ho modificato la sede per la ricevente (allargando il polistirolo davanti e dietro con il Dremel) e ci ho piazzato 3 celle 20C da 2500 mA TP ....tutta un'altra storia !!
Il modello rimane centrato perfettamente e avendo spostato in avanti la ricevente ho anche aumentato la sua distanza da motore e regolatore (...che male non fà !), l'autonomia è aumentata a circa 6/7 minuti volando quasi sempre a manetta e lo spunto è aumentato grazie alla minor resistenza interna delle celle...tutto OK !
L'aumento di peso è di circa 50/70 gr e non si nota assolutamente, il modello vola ancora in modo perfetto.
Quando le batterie si scaricano, il regolatore porta il motore a ratare vistosamente e dà l'impressione di interferenze sulla ricevente, ma è solamente la batteria scarica !...vai tranquillo che non succede niente
togli motore eatterra.
ciao Patton