Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 09, 17:52   #28 (permalink)  Top
Yuri62
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ragazzi, chi nasce con particolari doti, riesce a volare bene in qualsiasi mode vedi ad esempio il nostro Maxx di roma che fa un 3d da paura in mode1, come lui ce ne sono altri..
Io ho iniziato in mode1, inizialmente pilotando gli aerei ed ora ci volo con gli heli, Mi trovo benissimo e non ho intenzione di cambiare, piloto così da diversi anni, per cui anche volendo non riuscirei ad utilizzare un altro sistema.
E' difficile controllare le piroette e gestire la chaos, non lo nego assolutamente,ma ogni sistema di controllo ha i suoi pregi ed i suoi difetti, infatti nel volato, a mio parere il mode1 è migliore e siccome amo le riproduzioni e non posso neanche mettere da parte l'amore che ancora provo per l'ala fissa, mi godo i miei mezzi alla grande.
Chi riesce a cambiare da un mode all'altro, si ritenga fortunato, è evidente che ha una mente particolarmente aperta,sensibile,predisposta.. Ripeto,io non ci riuscirei mai...
ps: Quiquoqua io sono con te, yuri62 da sempre è uno degli utenti più antipatici che esistono sulla faccia della terra
ecco l'altro "fenomeno" ciao,tenevo a precisare che anche quest'anno sarò su questo forum,quindi ci sentiremo mi fa piacere che ti ritengano un'esperto...personalmente non sono molto d'accordo anche perchè un'esperto saprebbe rispondere quando gli si chiede se i 9650 per essere montati sul t-rex 500,vanno modificati...mentre la tua risposta fu non lo so i modelli me li faccio montareda lì ho fatto i miei calcoli) in effetti nonostante i tuoi 60.000 post i consigli che dai non sono da "scienziato" come vedi sono + antipatico del 2008..a presto
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando