Discussione: 14MZ ... ??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 05, 21:06   #10 (permalink)  Top
merengue
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Mere, non è solo una questione di trovare il pelo (che sarebbe anche giusto, dato il prezzo). E' anche una questione di analizzare cosa c'è di veramente nuovo in una radio come la 14mz. Quando uscirono le varie mc-24, profi 4000 ecc, come diceva Simone, erano veramente delle radio innovative, nel senso che permettevano di fare cose prima impossibili con le radio precedenti.
Sono ormai passati (ben) più di 10 anni da allora, e da un prodotto di punta che uscisse oggi ci si aspetta (almeno, IO mi aspetto) parecchi aspetti di innovazione "pura".
Invece la 14mz, a parte le figate "estetiche", non fa nulla di più che non faccia la tua 9z o comunque una profi 4000. In più ha tutti queli problemucci tipici del software fresco di fabbrica (leggi BUG). Metti in conto anche che le ditte di RC come futaba & co sono lente ammazzate a fare aggiornamenti, migliorie, ecc... stronzi come sono, non è improbabile che in futuro, per avere il software messe "a posto", ti costringano a ricomprare la stessa radio in versione "super", come loro consuetudine.
Per quanto riguarda la tua 9z, tanto di cappello, è un'ottima radio, è giustissimo che la sfrutti al 100%. Vuol dire che hai speso bene i tuoi soldi!
Approposito della storia degli esponenziali, mi fai venire in mente proprio un modellista che ha la 9z (prima versione) e ogni domenica ne decanta le mistiche potenzialità... pensa che ha scoperto gli esponenziali solo da qualche settimana! (sulla FF7, sulla 9Z non è ancora riuscito a trovarli!!)... i flight mode "..che?!? si mangiano?!"

Alla prox

_M_
merengue non è collegato   Rispondi citando