Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 09, 15:02   #9 (permalink)  Top
ElyTeo
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ALIGRANDI Visualizza messaggio
grazie per la risposta, essendo nuovo non conosco nessuno dei modelli che hai citato. Adesso parte la caccia al prezzo ed al commerciante che ha questi articoli. Il mio più grande "cruccio" ripeto, è l'estrema delicatezza dei miei elicotteri coassiali. Il minilama, l'apache ed il vortex. Basta veramente poco per compromettere la stabilità, tipo la batteria leggermente spostata in avanti o indietro. Poi queste maledette batterie che durano poco, la loro sensibilità al minimo soffio di vento. Insomma atterrare su una superficie dello scatolo delle scarpe (il mio allenamento principale) è una impresa non facile, le turbolenze sono tante in prossimità dell'atterraggio. Allora con uno a scoppio risolvo batteria e spazi necessariamente chiuse.....ma dopo quanto mi dici sono nel caos....... non so proprio come investire i miei ultimi euro!
Dipende da che traguardo ti sei prefissato, il discorso è lungo e ampliamente discusso, se vuoi un consiglio non affrettarti nell'acquisto, leggi, ascolta e poi decidi e ricorda che nell'elicotterismorc vige la legge: CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE!!

ciao ciao
ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando