Citazione:
Originally posted by Odi@07 ottobre 2005, 17:07 Questione di affinità 
cmq la Multiplex anche se ottima non arriva alle qualità di una 9Z che a mio avviso è la migliore radio che esista..tanto completa da permettere anche la doppia carburazione con curve di grafico per la carburazione in volo...roba da matti  |
Ce l'hanno anche la Evo e la 4000...
in più sulle mpx, la funzione è riassegnabile su un qualsiasi "pot" oppure altri comandi, es slide, mentre sulla 9z non so se possa fare..
PPS: usando la flessibilità dei mix multiplex, potresti anche implementare una doppia carburazione "uno-in funzione-dell'altro", oppure anche tripla, anche con offset, ad esempio su tre switch o pot diversi, oppure tutte su uno solo, con una legge di movimentazione da te preprogrammata con le curve. Ciao ciao 9z
una'altra cosetta simpatica, sempre esclusiva mpx Evo & 4000:
dual-rate proporzionale col gas: a seconda della posizione del gas, i rate vengono cambiati di conseguenza (usualmente più gas-->meno escursione) Ariciao...
Fidati, la sola cosa di cui devo dare atto alla 9z di essere l'unica ad avere, è il fatto di avere 8 flight mode, contro le 4 della evo e le 5 della 4000. Se non te ne servono di più, la Z non ha niente che non abbiano le altre due.