Citazione:
Originalmente inviato da luca 10* grazie a tutti per aver risposto.
per quanto riguarda mintor so che tanti ne parlano molto bene, ma nel mio campo un paio hanno avuto un po di problemi.
per lo ys 160 avevo gia un parere molto positivo... è montato sul mio pluri e va da dio; ma mi spaventavano un sacco tutte le vibrazioni.
penso proprio che montero lo ys.
grazie a tutti |
Per limitare le vibrazioni ti consiglio di montare la centralina per tenere la candela calda della Microsens Glow4bb o glow 4lp. La differenza fra le due è unicamente nel fatto che la LP usa una cella lipo separata per alimentare la candela mentre la BB usa le batterie della RX oltre a costare 75 contro i 45 della LP.
E' monto comoda perchè oltre a limitare molto le vibrazioni al minimo ti consente di eliminare la pipetta di accensione e la batterie annessa. Infatti una volta fatta la procedura di accensione (stick motore min>max>min velocemente) entra in modalità avviamento (led lampeggiante) una volta avviato il motore quando si supera metà manetta passa in modalità "mantenimento" e da quel momento scalderà la candela gradualmente dal punto programmato (programmabile) andando verso il minimo.
Mi unisco a chi ti consiglia Ys160 0 170...