Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 09, 00:32   #204 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
matti il re


bella... ma la trasformazione quanto costa?
,
ciao, ti dico le mie spese..xè una cifra univoca non c'è ..
telaio senza motore + un tot di ricambi 130eu usato
mamba monster 180 eu
lehner 3000 90 eu usato
motor mount 50eu
ricevente spektrum 50 eu

...dopodichè ci stà tutto il materiale..accessorio..radio, carichino e almeno 3 pacchi lipo 4s oppure 6 pacchi da 2s..ogni pacco batt 2s. si trova a circa 90 eu e devono essere almeno 25C di scarica...quindi..in fondo al tunnel c'è un 500 eu che vanno in batt e carichino.. se usate bene le lipo o life durano un tot

tornando ai test pomeridiani nella pantana fangosa ...assieme a agli ippopotami findus ..test brevissimi..x la mia mugen sono bastati 2 giri..un cavo del motore si è dissaldato ..macchina a 2 fasi....a casa ho verificato il danno..tutti e 3 i cavi del motore nella prolunga fatta dai precedenti possessori erano cotti..li ho troncati alla base del motore ho saldato i connettori direttamente dagli spuncioni che escono dal motore..testato tutto al banco ..la mugen è ritornata operativa.

Quei due giri però sono bastati a riempire la macchina di fango fino all' esagerazione....dovrò alzare le paratie e coprire meglio il mamba.
...peccato..in quei 2 giri avevo appena assaporato il divertimento..

l' MugenUra invece non ha avuto problemi se non per abbandono da parte del pilota x condizioni improponibili della pista..anche lui aveva l' elettronica a galeggiare nel fango...con il suo 5.5 speedpassion aveva il suo bel tiro..


abbiamo finito a pulire la MugenUra sulla neve facendo un pò di drift..poi stop anche lì..i ponti erano un 'unico pezzo di ghiaccio..


Ura,devo ancora guardare i miei parametri del MM..ora ci dò un occhio..

domani finirò di pulire il telaio e poi vai di paratie..


REfuso non è collegato   Rispondi citando