Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 09, 22:18   #190 (permalink)  Top
putro
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
ci pensavo mentre scrivevo le cifre di cui al post sopra
ora come ora ( ma i prezzi mi pare che sono in caduta libera) con una cifra variabile tra 190 ( ezrun 150A+ cineseria di motore) e 500 euro (MMM e NEu o simile)si possa risolvere il reparto motore.
credo che siamo alla pari se nn inferiore ( nel primo caso) rispetto all importo da spender per comprare un motore a scoppio comprensivo di frizione, collettore, marmitta e filtro aria.
quindi quello che "disturba" (xkè tocca farlo tutto insieme) é solo il fatto dell esborso per batterie e carichino.
ma queste spese si ammortizzano in 6 mesi di scoppio ( nn dimentichiamoci che il motore a scoppio dopo una 25/30 di litri chiede una onerosa manutenzione se nn la completa sostituzione)


cmq, ad onor di cronaca le 1/5 sono economiche da gestire pero bisogna avere la fortuna di avere pista che le accetta vicino casa senno dopo i primi giornidiventano dei soprammobili ingombranti visto che nn le puoi usare nelcortile del condominio come invece si puo fare con le elettriche
fine OT da revisore dei conti.

tornando in argomento, la foto del telaio della Refumobile tutto sporco vi fa capire del perchè ho lasciato l off per il rallygame.



Citazione:
Originalmente inviato da ouendano85 Visualizza messaggio
l'hai zozzata per benino

Cmq l'elettrico è mooolto economico ed è moooooolto costoso.
Dipende da quello che ci monti.
Nello scoppio devi sempre comprare la benzina e i motori si usurano.

Ultima modifica di putro : 04 gennaio 09 alle ore 22:23
putro non è collegato   Rispondi citando