Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 09, 20:52   #6925 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da carlugovic Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum ma è da tre mesi che vi leggo tutti i giorni e devo dire che grazie a voi sono riuscito a settare(abbastanza) il Belt...
Ora leggendovi mi è venuto un dubbio....
Ho visto che sia Coderzone77 che Inquisitore hanno in coda un servo hs81 dal peso di 17gr mentre l'originale è di 8gr,la differenza di peso quindi non è rilevante?
Chiedo perchè avrei intenzione di cambiarlo,ma volevo capire bene qual'era il giusto compromesso....
Grazie mille di tutto ...
Benvenuto e complimenti, diciamo che siamo quasi "coetanei" parlando dell'esperienza sul belt (ho iniziato a settembre).
Settare il belt non è facilissimo, pero' una volta riuscito (io generalmente quando ci riesco per bene... dopo qualche volo spacco tutto ) ti da delle soddisfazioni.
Ieri ho provato ad alzarlo in un parchetto (con la neve) e devo dire che era perfetto... ma giusto per non cadere nella solita routine di cui sopra.. l'ho messo subito a terra e poi l'ho rimesso via,, cosi almeno per una volta me lo sono "gustato" integro e perfettamente settato (c'è poco da ridere... ).

Relativamente al peso non preoccuparti per cosi pochi grammi in piu... pensa che il mio primo training kit autocostruito pesava circa 130 gr... e ovviamente a scapito della durata batteria e della reattività mi ha permesso di iniziare a volicchiare senza ossessioni di crash, che era l'obiettivo principale.