BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - hirobo shuttle
Discussione: hirobo shuttle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 09, 20:18   #9 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Fabrizio872 Visualizza messaggio
Ciao, con pazienza, costanza impegno a tantissimo simulatore si riesce ad imparare molto più in fretta di quanto sembra, lo shuttle è stato il mio primo elicottero e l' ho acquistato il 15 ottobre 2008, ora sono passato al T-Rex 600 nitro super pro perchè lo shuttle iniziava già a rimanermi stretto comunque grandissimo modello, penso sia il migliore per imparare e fare le prime acrobazie

P.S. è un anno circa che volo con l' eli al simulatore altrimenti sarebbe stato impossibile fare quei progressi in 2 mesi
scusa, ma in due mesi il 30 ti va già stretto?
Considera che per imparare il 30 non va un granchè, mentre un 50 è molto più stabile.

Tra un pò, quando sarai a tuo agio col 50 prova a rifare un voletto con lo shuttle e mi racconti!!

ciao e facci vedere qualche video!!
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando