Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 09, 16:06   #29 (permalink)  Top
Aregar
Guest

IO e spero anche voi, nn farò mai una racolta con la Deagostini manco se ci cala *****

A voi non interessa però ci tengo a dirlo:
Adesso c'è la collezione dell' Elicottero Agusta a 109 dei carabinieri con Motore a scoppio.

Cioè sono 100 uscite x 11€ in totale sono 1100€ per cosa?
Un elicottero senza radiocomando, ricevente, start per accendere il motore, benzina a parte, giroscopio a parte.
REALIZZATO AL 100% IN PLASTICA, marca sconosciuta che non fa neanche più gli elicotteri e servocomandi proprio infimi.

Con 600€ in un negozio ti ci prendi l' elicottero migliore in commercio fatto al 100% in Alluminio e carbonio e quant' altro...

Questo è solo per farvi capire che NONOSTANTE IL PREZZO, anche l' articolo è scadente, perchè CARA DEA, non puoi pubblicare una macchina radiocomandata da 800€ senza radiocomando quando il giorno stesso della 1 uscita vai in negozio e ti prendi una ts4-n a 200€ con telecomando e tutto.

MI SPIACE, ma io queste cose non le acetto.

Poi se vi ricordate, avete visto la raccolta della Subaru elettrica?

QUESTA è LA PAZZIA PURA per chi non la conoscesse.
Un mio amico vedendo la pubblicità e il 1 fascicolo non ha esitato ad iniziare la collezione, scala 1:10 "velocissima oltre i 70km/h".
Si questa è la pubblicità, ma l' anno dopo che ha concluso il modello ecco com' era:
Modello base Kyosho come sempre
100% e dico 100% in plastica!
motore a spazzole
Batteria schifosa

Mi dite voi se è il caso di pubblicare un' opera del genere da 500€ e passa per un modello elettrico?

IO NON SO + CHE DIRE, meglio evitare sto discorso