Citazione:
Originalmente inviato da Mauro53 L' imbarazzo della scelta tra le due radio è stato trattato più volte sul forum.
Da parte mia vorrei aggiungere, avendo già preso una decisione, che ci sono almeno altri due fattori da tenere in considerazione, oltre a display e generosità di funzioni (se le funzioni bastano possono essere anche poche, se non devono bastare non bastano nemmeno se sono tante. ).
Il primo fattore di scelta, per me, è stato il diverso sistema di trasmissione adottato dalle due case, indubbiamente entrambe ai primi posti come affidabilità rispetto al resto della concorrenza; basta guardare i casini combinati da altre marche blasonate . Questo è un criterio prettamente tecnico e se qualcuno vuole entrare più in dettaglio sarà certamente il benvenuto.
Il secondo fattore, sempre per il sottoscritto, è stato il prezzo delle ulteriori riceventi che prima o poi bisogna comprare.
Alla fine sono addirittura arrivato alla conclusione che bastava anche una 6 canali; meglio non investire più del necessario in una storia che è ancora in via di evoluzione
Ciao e buon anno! |
a dire il vero, guardando su siti oltre oceano non ho notato una gran differenza tra il costo delle riceventi:
R617FS - 97 dolari;
AR7000 - 99 dollari.
....o forse stò sbagliando nel confronto delle riceventi?