Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Ciao grazie dell'aiuto.. ma alla fine come andava il gommolo con questo settaggio? |
Così com' era andava benone. è uno di quelli che mi hanno più divertito, lo usavo quasi sempre (gli ho tolto la ricevente e il motore per fare altri modellini, ma è lì pronto). Ha un volo divertente ma nervoso, è uno scacciapensieri, a differenza del MiniDiscus Graupner che è stabilissimo e quasi noioso. Diciamo che il Fox lo devi sempre seguire con attenzione, mentre col Discus potresti accenderti la sigaretta con calma senza guardarlo mentre vola. Personalmente do 7 al Fox e 10 al MiniDiscus. Oh, non voglio scatenare discussioni, è la mia opinione.
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 e hai avuto problemi doganali con la spedizioni? |
Nessun problema con HC, almeno fin'ora. Forse c'è una franchigia, cioè se le spese sono basse non si paga, ma non lo so. Comunque sto sempre sotto i 50 dollari per volta, non faccio spesone.
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 e poi perchè agli alettoni ci hai messo 2 servi anzichè uno? che ti risparmiavi 3,5 gr. |
E' vero, ho aggiunto 4 grammi scarsi, ma era più facile, e poi volevo lasciare piena la fusoliera sopra le ali, per sostenere bene la pinna, che poi non ho più usato. Inoltre così ho potuto spostare le ali sul secondo, belle e pronte, senza fare nessun lavoro, quando ho scassato il primo.