Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 09, 15:34   #9 (permalink)  Top
Griso
User

L'avatar di Griso

Data registr.: 18-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
Ciao grazie dell'aiuto.. ma alla fine come andava il gommolo con questo settaggio?
Così com' era andava benone. è uno di quelli che mi hanno più divertito, lo usavo quasi sempre (gli ho tolto la ricevente e il motore per fare altri modellini, ma è lì pronto). Ha un volo divertente ma nervoso, è uno scacciapensieri, a differenza del MiniDiscus Graupner che è stabilissimo e quasi noioso. Diciamo che il Fox lo devi sempre seguire con attenzione, mentre col Discus potresti accenderti la sigaretta con calma senza guardarlo mentre vola. Personalmente do 7 al Fox e 10 al MiniDiscus. Oh, non voglio scatenare discussioni, è la mia opinione.
Citazione:
e hai avuto problemi doganali con la spedizioni?
Nessun problema con HC, almeno fin'ora. Forse c'è una franchigia, cioè se le spese sono basse non si paga, ma non lo so. Comunque sto sempre sotto i 50 dollari per volta, non faccio spesone.
Citazione:
e poi perchè agli alettoni ci hai messo 2 servi anzichè uno? che ti risparmiavi 3,5 gr.
E' vero, ho aggiunto 4 grammi scarsi, ma era più facile, e poi volevo lasciare piena la fusoliera sopra le ali, per sostenere bene la pinna, che poi non ho più usato. Inoltre così ho potuto spostare le ali sul secondo, belle e pronte, senza fare nessun lavoro, quando ho scassato il primo.
Griso non è collegato   Rispondi citando