Robbe P.P. Infinity 3 o Hyperion 0610IDUO ?
Dunque ragazzi
apro questa discussione, per chiedere informazioni (ma anche per sentire i vostri pareri) sui due carica batterie oggetto dei mie dubbi. Ho provato a chiedere anche nella discussione relativa al Robbe Infinity 3 , ma a pensarci bene non è il caso di parlare di un carica batt. diverso da quello inerente alla discussione.
Sono quindi molto indeciso, se acquistare un Robbe Infinity 3 o un Hyperion Eos 0610 l Duo.
Il Robbe, è senza ombra di dubbio un signor carica batterie, ho già avuto modo di testare i loro prodotti e mai ne sono rimasto deluso. Direi che la gestione di carica delle lipo è ineccepibile.
Ma allo stesso tempo, lHyperion, offre il doppio della potenza con la fantastica possibilità di caricare due lipo alla volta, senza andare in crisi.
Non so nulla però di Hyperion, e mi piacerebbe sapere (da chi lo possiede o da chi ha avuto modo ti testarlo) quali impressioni ha avuto.
Il software è di gestione è complesso?
E in italiano?
Ma soprattutto: i bilanciatori integrati, fanno il suo dovere correttamente?
Sperando di risolvere i miei dubbi sullacquisto, vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz--
Ultima modifica di Snail : 04 gennaio 09 alle ore 11:36 |