Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi mah
il mio per fargli buttare giù l'ala bisogna tirarlo a tutto cabra e poi dargli anche di alettoni.
Se c'è una cosa riconosciuta al Pushy è la stabilità in volo,per come l'hai presentato tu sembra una belvetta pericolosa e basta, sempre pronta a stallare ed impossibile da far volare a media velocità.
Non che a me venga in tasca niente,ma nel promuovere un proprio modello bisognerebbe evitare di parlare degli altri. |
...dunque, farò quest'ultima replica poi non vorrei più parlare del Pushy che è stato citato solo come termine di paragone e pertanto ho solo voluto delineare le due filosofie che li differenziano. Peraltro se ne è discusso parecchio su questo forum e non sono mai entrato in merito in alcuna discussione, perciò vorrei continuare. Ripeto, NON ho MAI detto che il Pushy non vola a mezzo motore e non capisco dove l'hai tirato fuori, NON ho detto che è sempre pronto a stallare ma ho solo detto che il Xjet sarà per forza meno critico alle basse velocità (e questo sarà dimostrabile...). Il Pushy vola BENISSIMO, è VELOCISSIMO, è EFFICENTISSIMO ma è un modello destinato a pollici esperti (e questo te lo confermo visto che conosco gente che ne ha già seccati un paio causa stalli deleteri vuoi per mancanza di capacità di pilotaggio e/o per centraggi inadeguati...) mentre questo XJet sarà destinato anche a pollici meno esperti a causa della sua geometria molto più "pacioccona" senza ovviamente disdegnare setup da paura e voli mozzafiato da manicaccio.
Non voglio entrare in polemica per questo e voglio precisare che neanche a me/noi non viene nulla ma proprio nulla in tasca da questo nuovo modello. Peraltro ribadisco la mia stima nei tuoi confronti in quanto so bene chi sei e che esperienza hai, quindi è scontato che il Pushy in tue mani correttamente centrato e volato come deve essere, non ha sicuramente alcun problema.
Con questo chiudo e rinnovo la mia stima.