Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Salve sign Giuseppe, lei è una persona squisita io non la conosco ma sicuramente ha fatto del bene in questo ambiente mettendo la sua passione e conoscenza a nostra disposizione. |
signor Giampiero ... mi fa arrossire con queste affermazioni...
ok. possiamo tornare al tu (da entrambe le parti ovviamente ! )
la MC22 e' un'ottima radio che permette parecchie combinazioni
utilizzando le varie miscelazioni libere si puo' sicuramente fare quello che cerchi; ed il manuale credo che sia abbastanza esaustivo
io ho due MC22, una mia (con menu in tedesco) ed una di mio figlio (con menu in inglese)
non mi sono pero' addentrato troppo nella problematica della programmazione
dopo aver programmato i primi modelli, appena acquistata la radio, ho vissuto di rendita copiando di volta in volta i programmi e modificandoli per il nuovo modello
facendo poi solo alianti o al limite motoalianti, le cose che sapevo mi bastavano
fra l'altro il manuale che ho io e' un po' complesso da seguire perche' ho in pratica il manuale originale in tedesco ed una traduzione dei testi in italiano, ma senza figure, e pertanto ci si scoccia un po' a seguire le varie procedure
conosco un po' la F5J perche' e' una categoria abbastanza simile (con l'eccezione del motore) a quella di cui mi occupo che e' la F3J
ci sono alcuni amici di Arezzo che hanno fatto e fanno ogni tanto F3J che partecipano anche alle gare toscane di F5J
fra l'altro il modello centinato che avevo ... questo :
Model Glider Breeze. Ready to fly Hi-tech F3J glider.
e' finito proprio a Prato pochi mesi fa, acquistato da tale Maurizio G.
una gara di F3J lo scorso anno l'abbiamo fatta in toscana (a Foiano della Chiana)
quest'anno la piu' vicina a voi credo sia Rieti (ad aprile) mentre quella piu' interessante e' la internazionale di Lodi di fine maggio
HOME - F3J Eurotour Italy
saluti
giuseppe generali