Discussione: 14MZ ... ??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 05, 16:24   #9 (permalink)  Top
ilmere
User

Data registr.: 06-04-2005
Adesso non mi direte che una Hitec 4 canali base è meglio della t14 o della t9zap!!
Come sempre quando esce una novità molto diversa dalle solite,come la t14 tutti cercano di trovare i difetti,in quanto i pregi sembra sempre che siano utilizzabili solo da pochissimi eletti nel mondo..in quanto la maggior parte dei piloto della domenica non sa neanche a cosa servano gli esponenziali...
Io non la penso così..possiedo al momento una t9wc2 della quale sono contentissimo e che sfrutto quasi al 100% sia con gli aerei che con gli alianti che con gli eli..uso 4/5 fasi di volo con curve motore dedicate,esponenziali,ecc,ecc e miscelazioni varie completamente diverse per ogni fase..
La mia "Vecchia" t9 con il pacco di batterie originali faceva si e no 2 ore e mezza di funzionamento..adesso che le ho sostituite con pacchi da 2300mah ci faccio oltre 5 ore..non mi sembra un dramma prendere un pacco di scorta anche per la t14..
Per gli mp3 mi piacerebbe averli anche sulla mia per il discorso precedente,Musica + figure acro..
Al momento preferisco aspettare ad acquistare per vedere se ha dei problemi(le prima serie di tutto ne hanno..)e che scenda un pò il prezzo..poi sicuramente la prenderò e la sfrutterò al meglio!!