Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 09, 20:34   #5 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da marminsky Visualizza messaggio
Grazie mille LONGFLYER, le tue parole mi rincuorano, infatti quando scelsi il MODO, mi basai unicamente su quello che avrei voluto se fossi alla barra di un aereo.
PATRIZIOGW, mi sono guardato tutti i video della DX7, devo dire che mi piace, ha un ottimo display.
Quali sarebbero le funzioni in più della Futaba?
A questo punto mi piacerebbe che un futabista mi dicesse perché dovrei prendere una T7CPS FASST al posto della SPEKTRUM DX7.
E' vero che la FUTABA ha una risposta più veloce della SPEKTRUM? La differenza .... fa la differenza? (scusate il gioco di parole)
byebye
Ciao, per una decisione sostanziale puoi anche far riferimento alla tabella che messo nel forum
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ti-futaba.html
e verificare con la DSX7 !!!

Maurizio
PS. il numero dei canali è importante (fai caso se sono tutti proporzionali perchè ad es la 10C ne ha solo 8 pro. e 2 normali, cioè a scatto) ma lo sono ancora di più le funzioni e la possibilità che con tale radio possa far volare una moltitudine di tipologie di modelli con relative sufficienti funzioni.
Diversamente, meglio optare per qualcosa di maggiore che da più ampio respiro nel tempo.
Vedi Tu!