Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 04, 13:58   #10 (permalink)  Top
galaxy
User

Data registr.: 19-04-2003
Si, avevo pensato di provare con tre celle, ma va bene così cm’è. E poi non si può chiedere di più
a questo tipo di elicotteri per quel che riguarda le prestazioni/numero di giri in quanto mi è
capitato proprio ieri che ho avuto la possibiltà di provarlo all’esterno, di perdere una paletta
(magari stretta male?!) per la troppa forza centrifuga dovuta ad una ascesa repentina fatta di
proposito per provare appunto le massime prestazioni e cavolo se si alzava di quota, ma non ha
retto e ho perso ovviamente il controllo anche se per fortuna non si è rotto niente per la caduta.
Meno male! Ad ogni modo all’aperto ho potuto verificare meglio le reazioni e sono giunto alla
conclusione che devo per forza cambiare i motori di coda con qualcosa di più potente perchè come
già scritto sopra se voglio virare o voglio fare delle piroette più veloci sento il motore principale
che potrebbe tranquillamente permetterlo, ma quelli di coda che sono due, non mi aiutano per
niente a meno di volare in modo tranquillo. Voi cosa mi consigliate di fare a proposito?
Ciao !
galaxy non è collegato   Rispondi citando