Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 |
ciao
quello è un modulo assan se non sbaglio, quindi abbastanza testato, però quello che incuriosisce è la portata indicata: 800m, ok sono sempre tanti, però non vorrei che fosse un po troppo depotenziato o un modulo addirittura per park-fly indoor.
Resta sempre il fatto che se lo sostituisci al modulo RF 35mhz della EVO il passaggio al 2,4 non è rapidissimo: apri la radio, toglio il modulo, metti l'altro... dai e dai maghari si rovinano, sono parti elettroniche abbastanza delicate da maneggiare cosi spesso, PLL , uCHIP delicati che magari con una scarica elettorstatiche fulmini un in secondo
Andrei col la soluzione esterna anche perche per il passaggio da una all'altra frequenza serve solo mettere o togliere lo spinotto allievo maestro.
Se te la cavi col saldatore, potresti saldare internamente i colegamenti del modulo 2,4 corona allo spinotto A/M e tramite un interruttore abilitarlo o no (magari un bipolare messo sul'alimentazione del modulo 2,4) e imboscare il moduletto dentro la scocca della radio; il modulo corona è pressoche identico a quello che hai indicato tu, basta aprire la scatola di plastica e via, metti poi il connettore dell'antenna in un posto comodo e hai la radio bimodale 35/2,4.
Lo volevo fare anche io cosi, ma visto che la mia radio è ancora in garanzia, non mi va di smanettarla cosi e per adesso ho lasciato il modulo fuori, ma appena scade al 99% metto tutto dentro e amen.
ciaooo