Citazione:
Originalmente inviato da Maxir Ho passato l'esame per l'iscrizione al collegio dei geometri di Roma con esito positivo e fin qui tutto bene !
Ho fatto feste e festicciole come tutti voi e mi sono ingrassato un paio di chiletti.
Sono stato alla riunione del C.A.C.I. ( Coordinamento Aeromodellistico Centro Italia ) per elencare il programma del mio gruppo modellistico (G.A.A.Pallini) e per inserire una data importante ............. (17/05/2009 Corso teorico pratico sul centraggio di modelli acrobatici ) nel calendario iniziative modellistiche del centro Italia. www.cacicentroitalia.it
Sono stato a Brescia per l'esame di abilitazione all'istruzione r/c e ora sono anche Istruttore elicotteri R.C.
Morale della favola ho deciso di continuare il corso per il centraggio il giorno stabilito, ovvero il 17/05/2009
La giornata si svolgerà con una parte teorica in una sala dell'hotel Ruspante di Fiano Romano a due passi dal G.A.A.Pallini e una parte pratica con il centraggio di 5 vostri modelli acrobatici, dove tutti potranno vedere lo svolgimento della procedura di centraggio e messa a punto.
Materiale didattico e pista e sala didattica saranno offerti e messi a disposizione dal gruppo Pallini.
Buon 2009 a tutti
Saluti acrobatici
Andrea |
mmmmm.... !!
sembra un po come quelle enciclopedie a fascicoli ... dove il primo lo regalano e poi ... gli altri li paghi !!
spero di sbagliare