Cioè io posso capire la Raccolta Della Ferrari in scala 1:5 quello è un
fantastico mezzo? e ve lo dico perchè lo possiede un mio Amico sono soldi
Rateizzati spesi bene, anche se poi su eBay lo vendi alla metà ma se tu fai una raccolta per venderla il giorno dopo allora Statti FERMO!
Nulla vieta che la rateizzazzione te la fai da solo mettendo da parte i dindini settimana per settimana e quando arrivi a 400 ( si la vendevano a 400 euro pronta la tua "bellissima ferrari" ma nn trovo piu il sito) o ai 499 della carson te la vai ad accattare, seppoi dici che è meglio regalare 600/800 euro per la gioia dell attesa del fascicolo in edicola, beh non parlo più
Molti se la svendono in quanto alla fine dopo tanta agonia si accorgono che essendo 2wd ci vuole manico e gomme super buone per farla andare decentemente
In media un modello 1:5 costa tantissimo anche il più scadente sono sempre 700.
Poi è uscita la Lamborghini della Polizia, LA FREGATURA PIù ASSURDA!
Monomarcia e non ha proprio niente per quello che costa.
Adesso quest' alta cavolata dell' Alfa romeo Dei carabinieri, in pratica la DeA va avanti a realizzare Scocche
Io vi consiglio di lasciare stare tutte le collezioni della deagostini, è una pazzia assurda stare li ogni settimana a ricevere un pezzettino di plastica o un cuscinetto pagato 10.
PER ME è UNA TORTURA PAZZESCA POI FATE VOI.
Scusate, ma con 750 ti ci compri una Kyosho RRR la prendi usata su eBay e ci monti motorazzo e marmitta nuovi e ti ci avanzano pure i Soldi.
Altro che modello da pista quell' alfa...