Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 09, 11:20   #44 (permalink)  Top
putro
User

Data registr.: 18-12-2006
veramente lan fissate in ammmmeriga
e io le ho solo riportate
ma mika sono il "verbo" al quale devono tutti aderire
é soltanto per cercare di avere una caratteristica comune alla quale "sintonizzarsi"
Lo ho anche scritto che chi vuole può caricare 6000 celle però deve essere chiaro che è a titolo divertimento puro
ed è ovvio che si puo anche cazzeggiare con 2 o 3 celle o con la dinamio della bicicletta

ma se vuoi andare a fare gare ( anche amichevoli) almeno sai che le 4s sono la massima quantità che puoi caricare a bordo.

Non mi sembrava di aver scritto anatemi o proclami.

In poche parole:
chi vuol preparare una unoaotto Ep per gareggiare "deve" ( al momento)
sapere che i 14,8 volts sono il limite
E' importante xke da questo dato vengono fuori a cascata gli altri:
tipo di motore
tipo di esc
Ma nulla vieta che per cazzeggiare possa caricare solo 2 celle piuttosto che 8

alla fine non è come la vedi tu una costrizione ma aiutare quelli che stan modificando la 1/8 per fare garette, xke ce chi è interessato oltre al fattore cazzeggio sul piazzale anche al fattore di poter la domenica mattina fare la classica garetta della cotica in campo elettrico come avviene per lo scoppio.
se nn ci fosse limite che senso ha andare in pista sapendo che Tizio ha caricato 8 celle, caio 12, Ermenegildo 24?

insomma 14,8 volts per ritrovarsi in pista
e il valore nn lo ho messo ad minchiam ma ho cercato di documentarmi e lo trovato qua
RC-Monster Forums - View Single Post - Electric 1/8th scale Exhibition Race at CRCRC

Electric 1/8th Buggy - CRCRC MidWest Electric Championships Provisional Class

14.8V maximum any capacity LiPo battery
ANY BRUSHLESS MOTOR - open!
ROAR Legal 1:8 4WD Buggy
MUST MEET WEIGHT REQUIREMENTS
6 minute qualifiers
20 minute A main, B main 10 minutes, the remaining mains, 7 minutes

Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Putro: non tentare di mettere regole ai buggy 1/8..... Ognuno vuole fare i suoi esperimenti. Non e' detto che 4 S sia la soluzione del secolo. Neppure dal punto di vista economico.

Pappat: rivolgiti a batterie da 25 C come minimo e troverai soluzione economica . Con 4sA123 ci mandi tutto per una decina di minuti con circa 70€....
putro non è collegato   Rispondi citando