Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 09, 10:51   #25 (permalink)  Top
newyork
User

Data registr.: 12-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Secondo me l'unica cosa che lega il modello alla deagostini è che i carabinieri dovrebbero arrestarli in quanto vendono un modello base a pezzi con tassi di interesse da veri usurai..come si puo pagare un modello 700-800 euro uno che ne vale 200..inoltre aspettandolo per 2 anni..io non li sopporto anche perche ci sono passato con la prima opel astra

bravo, è proprio questo il problema!
Ci sono molti topic dedicati alla cara DEA e ci sono anche mlti casi di topic chiusi sul sito della DEA........ In pratica a mio avviso il sistema delle uscite bisettimanali è una cosa indecente soprattutto per il prezzo e se poi per completare il modello mi ci vogliono 2 anni allora preferisco, senza ombra di dubbio, spendere la metà e prendere tutto subito..... non sarei mai capace di avere il modellino quasi pronto e dover aspettare altre 10 uscite per montarci su un cacchio di motore........

RAGAZZI, se avete intenzione di intraprendere un'agonia con la DEA, vi prego, lasciate perdere: è tempo buttato via e soldi buttati nel cesso......

se state già seguendo le strada verso l'auto-inculamento DEA vi prego di smettere!

ciao e grazie DEA per rovinare il modellismo!
newyork non è collegato   Rispondi citando