Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 09, 09:30   #43 (permalink)  Top
nortrop
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
questa e' la prima volta che la sento!

intendi dire che dopo 2 mesi ti sono arrivati altri soldi da pagare per dazio e dogana?
Mi unisco alla discussione incuriosito da quello che dite. Io, come molti, sono un ferratissimo acquirente hobby, e devo dire che é imbattibile per serietà e qualità di molti prodotti.
Le spedizioni? Mi sono sempre trovato bene e ultimamente soltanto, ho avuto un po di perplessità...proprio su EMS. Anche io ho ordianto parecchia robba e ricevuta in 3 gg. Talvolta ho pagato(consapevole) i 40 eurini in più per la responsabilità del trasporto (FO. Talvolta no.
Ho anche cercato di farmi fare un tipo di spedizione CIF che sarebbe quella che non aggiunge ulteriori costi poiché il pacco é pagato per così dire , per tutto l'intero tragitto, ma nulla da fare. Ora ho ricevuto anche io una serie di fatture dove ho visto la scadenza posticipata. Ho perso il conto dei pacchi che ho pagato e quelli no a sorpresa....ma il sospetto che da voi sollevato ora é forte, come sarebbe sta faccenda? Possono pretendere realemente soldi a distanza di tempo? E come? Cioè!Mi chiedo: A me arriva il pacco diciamo liscio...( a sospresa poichè con EMS ti aspetti di pagare..no!) e poi dopo 2 mesi ti mandano le fatture dei famigerati 40€? E come vogliono che le paghi?Come possono pretenderle? Chi sa di più può racconatere la sua esperienza?
nortrop non è collegato