Citazione:
Originalmente inviato da crypto secondo me, non serve avere l'elica standard, se i motori sono diversi, anche le eliche possono variare.
sta alla ricerca del modellista trovare il setup migliore. |
Scusami, forse mi sono spiegato male, ma non ho parlato di elica standard.
Nel caso della singola regola dei watt massimi, al controllo preliminare, devi certificare l'accoppiata motore-elica che deve rimanere la stessa per ovvie ragioni.
Citazione:
per le punzonature varie, si potrebbe fare come per il doping.... controllo campione e a tutti i finalisti.
molto meno lavoro di controllo.
|
In modo piu' soft ma e' gia' previsto a regolamento e se ne era gia' parlato o in questo thread o nell'altro (dove e' allegato il regolamento stesso).
Per quest'anno facciamo esperienza, vedrai che a soluzioni semplici ci arriveremo...poi, ovvio, non esiste nessun regolamento a prova di "furbo", ma nel nostro caso, il "furbo" risultera' "visibile" ovvero troppo alto... e a 60 metri ci vede anche un mezzo orbo come me...
Sergio