Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 09, 01:10   #980 (permalink)  Top
Matteo76
User

Data registr.: 25-08-2008
Questa mattina sono andato in un campo vicino casa a provarlo meglio.
Che dire, i 30 secondi più veloci della mia vita

... ho crashato...

Non ho capito bene come ci sono riuscito, fatto sta che ho alzato l'eli come ieri sera, ma mi si è imbarcato subito a sinistra a un metro di altezza e per non farlo cadere ho preferito dare un po' di gas e riprenderlo a destra, ma nella fretta dei movimenti ho dato troppo gas e mi è schizzato subito molto in alto (tipo un 5 metri).
Ammetto che sono andato un po' in panico, ma non mi sono scoraggiato e cercavo di riprendere i controlli per riportarlo in basso, ma qualcosa non andava e l'eli mi si imbarcava continuamente da una parte o dall'altra, così ho fatto la cazzatta di diminuire ancora il gas mentre l'eli non era perfettamente in piano e si è fatto un crash da circa 1,5 metri di altezza.
Ovviamente quando ho visto che non lo salvavo più (forse bastava che gli ridavo un po' di gas...) ho tolto completamente il Gas per evitare più danni.
Risultato = supporto del training kit distrutto (niente di male), una pala rotta un pezzettino nell'angolino (vedere foto) e Feathering Shaft piegata dal colpo sulla pala. (meno male che quelle di legno dovevano spezzarsi e non fare danni alla testa)

Con una ventina di euro me la cavo insomma, più lo sbatti per cercare i pezzi di ricambio al volo che altro.
Anzi, se sapete consigliarmi dove prenderli, vi ringrazio, visto che hely-go, dove vado di solito è chiuso fino al 7.
Stavo guardando hely-shop, ma non ho capito se sono aperti o no.

Un vero peccato questo crash non ci voleva visto che in questi giorni potevo dedicarmi al t-rex, pazienza.
Nel frattempo torno a esercitarmi con il G4.5 visto l'incidente.

Domandina : i pesini per la flybar fanno tanta differenza ?
Lo chiedo perchè non li ho e li stavo ancora aspettando per posta.
Si lo so, sono pirla...