Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 09, 01:05   #29 (permalink)  Top
Jumpa
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da tex3d Visualizza messaggio
Certo che questo e' un mio parere mi sembra di averlo anche sottolineato, comunque e' sempre il parere di chi la' pilotato e conosciuto abbastanza da poter dare dati certi. Ma dimmi.... tu veramente pensi che un 2.3 in legno(molto riproduzione) 4 servi ali,2(opzionale)direzionle ec. ec. possa pesare in ODV 7.3/8 kg???? Ho avuto l'Extra 2x2 della C.A. con DA50 pesava se non sbaglio 7.2/7.3 forse il 2m benzina piu leggero in giro. Ecco in base a tutto questo ho espresso il mio parere. Puo' bastare?
Beh, se mi dici che il 2X2 C.arf è il 2 m. più leggero in giro può bastare ed anche avanzare...
Comunque, hai capito o non hai capito che marcoplane il modello lo ha già centrato staticamente nel modo corretto?
Che poi ci abbia messo 500 g o una tonnellata per equilibrarlo,per ora non ce ne po' fregà de meno, eventualmente entrerebbe in gioco la potenza del motore per fare un buon 3D, ma in questo momento il punto che ci interessa è che dal volo livellato, se togli motore il modello cabra.
E tu che fai? gli metti altri 500 g. di peso in punta?
Complimenti !

A proposito Marco, tra tutte 'ste chiacchiere mi sono dimenticato di chiederti una cosa:
se sotto motore in volo livellato e trimmato lo metti in rovescio, cosa succede?

Ultima modifica di Jumpa : 03 gennaio 09 alle ore 01:11
Jumpa non è collegato   Rispondi citando