Citazione:
Originally posted by Tailele@07 ottobre 2005, 13:30 ehi ehi ehi...pensavo di essere l'unico che dovesse costruire un coso vologgeno e che ci fosse gente pronta adissuaderlo nell impresa..meglio adesso siamo in due..Vai sancio panzo,li vedo un elica di un mulino da equlibrare...e se per Dio non ci dovessi riuscire mi pinzi i testicoli con la macina.. |
Ciao tailele...
sai bisogna compiatirli... loro sono tanti anni che volano ed hanno perso il gusto dell'avventura... sono tutti lì con il bilancino, con l'alesatore, con il bilanciatore.... ma cavolo se io voglio far volare un tavoletta da gabinetto perchè non ci devo credere???
(c'è qualcuno che mi aiuta a costruirla una tavoletta da cesso volante????) Anzi penso proprio che quella sarà il mio secondo progetto....
Peccato hanno perso il fanciullino che è in loro......
Ricordo che ho visto volare due fogli di plastica da fioraio (con tanto di pupazzetti) chiusi da cannucce per bibibita e piani di coda in cartone.... era fantastico vedere quel "coso" volare...... e prima di partire hanno anche controllato l'esatto baricentro...
Pensa poi se veramente i nostri cosi riusciranno a volare per pochi secondi.... che figuraccia faranno...
Per questo non ci danno consigli perchè hanno paura di noi... sono terrorizzati...
Almeno, così mi piace credere.... poi chissà se tutto questo sarà vero...
:
: