Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 09, 22:05   #24 (permalink)  Top
tex3d
User

L'avatar di tex3d

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marcoplane Visualizza messaggio
ok,allora credo proprio che sia stato sbagliato questo modello in fase di costruzione.peccato,vorrà dire che metterò peso in punta e cercherò di volare così..un'altra domanda,avendolo preso da mattfly,non è che tutti i maxi 3d di mattfly hanno questo problema??
Marco ti dico la mia opinione sul tuo modello, l'Extra in questione non e' nato male o progettato peggio ma solo venduto con dati errati. Sono convinto che non e' un classe 50cc ma di cilindrata leggermente superiore ecco come si spiega quel MEZZO CHILOGRAMMO che manca. Cio' non toglie che possa volare bene anche con 50cc e 500 gr di peso in piu'. dico questo anche perche' con il DA 50 il modello arriva a pesare oltre 9 kg (daltronde e' sempre un 2.3 cugino del 2.6 e lontanissimo parente del 2m) Capisci anche tu che un motore piu' potente sarebbe necessario. Comunque non ti devi scoraggiare perche' una volta bilanciato ti divertira' molto, ci farai un po' di tutto certo non avrai una riserva di motore esuberante nel 3d ma si puo' fare. Per quanto riguarda i modelli di MF (ne ho avuti molti) posso dirti che in generale sono dei buoni prodotti. Tieni presente che spesso anche con modelli di "marca" bisogna correggere, sistemare, modificare qualcosa figurati con prodotti "pesantemente" made in Cina. Ciao