Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 concordo sull'ottima realizzazione del modello!!
uff..se solo fossi capace e avessi la pazienza di costruire con il legno...cè quel Gitan che si insinua nel cervello..
ma continuo a ostinarmi con quella robaccia sintetica.. |
Mi fa piacere notare che il Gitan stia facendo "voglia" a più di qualcuno! Per quanto riguarda la realizzazione, ti posso assicurare che è molto più semplice di quanto possa sembrare!
Citazione:
Originalmente inviato da blanik64 però.......fà piacere vedere che attualmente siamo in parecchi nel realizzare
modelli di legno sia da disegno che da kit .allora mi chiedevo: perchè non organizzare in futuro raduni in pendio o aeratraino per SOLI modelli in legno
e di realizzazione personale???????sapete che spettacolo............
peccato che siamo sparsi un pò per tutta italia......e che ci sia la "crisi" alle porte . però.........che bello sarebbe...........
ok grazie a tutti per i complimenti ..............ciao |
Sarebbe molto bello e interessante...
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia come fai a dire :" se solo fossi capace?" Guarda che non è così complesso come sembra, lo possono testimoniare altri costruttori ad es. Icaro il quale stà proprio facendo il Gitan dopo il Kyrbino ecc... Se io penso di fare un modello in stampo o ali in polistirolo, non saprei neanche dove mettere le mani!! Quindi vedi, ogniuno di noi si è perfezionato nel ramo a lui più congeniale ma questo non vuol dire che quello dell'altro sia più o meno conplesso rispetto al proprio..prima di dire " se solo riuscissi.." bisognerebbe provare, se la cosa interessa logicamente.
CIAO
GIULIO. |
A questo punto, spero solo che il mio voli altrettanto bene all' originale...
Comunque riquoto: provare per credere la semplicità di realizzazione!
Complimentoni a blanik64 per la realizzazzione e per i pollici! Molto bello il filmato!
Mario