Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 05, 13:37   #9 (permalink)  Top
bribs
User

Data registr.: 21-08-2004
Citazione:
Originally posted by trip2@07 ottobre 2005, 11:35
A me questo modo di fare del forum piace, ritengo utile sia il principiante che l'esperto. Io la maggior parte delle cose le ho imparate dalle domande dei principianti e dalle risposte degli esperti, comprese le critiche. Forse la maggior parte non si ricorda più "l'inizio" ma a me la parola "servo" fino a qualche mese fà mi diceva solo "schiavo"
Quello che ritengo meno utile sinceramente sono i post come questo, al pari di quelli che eccedono nella critica sentendosi forse troppo esperti e volendo imporre la propria filosofia di pensiero. Ma in fondo danno "colore" ai forum e e ancora più in fondo non mi dispiacciono, fatto stà che sto qui a scrivere. Quello che sinceramente non mi piace del forum è quando percepisco che un post sia stato aperto solo per fare un link commerciale, ma spesso imparo qualcosa anche in queste situazioni grazie sempre agli interventi che diversificano lo scopo iniziale del post.

Io invece ,
in un forum,
in una libera arena d'idee,
considero utili tutti i post.
Questo non esclude il fatto che possa trovare l'attitudine di alcuni , un po' fastidiosa e qualche volta, forse, offensiva.
bribs non è collegato   Rispondi citando